Intervista a John Cage 1977

Il prossimo sabato 11 maggio presso la Casa Bucci di Pesaro, verrà ascoltata la voce di John Cage raccolta da Maurizio Comandini durante la sua intervista con il compositore americano dopo il tumultuoso concerto al Teatro Lirico di Milano il 2 dicembre 1977.

Next Saturday, May 11, the voice of John Cage will be heard at Casa Bucci in Pesaro. The recording was made by Maurizio Comandini during an interview with the American composer after the tumultuous concert at Teatro Lirico in Milan on December 2, 1977.


Pubblicato

in

da

Commenti

2 risposte a “Intervista a John Cage 1977”

  1. Avatar Maurizio Comandini
    Maurizio Comandini

    Confermo.

    Ho preparato 7 sign post che durano circa un minuto cadauno

    In ogni sign post si ascolta uno statement di John Cage estratto dalla mia registrazione fatta nel dopo concerto, la sera fra il 2 e il 3 dicembre 1977. Quella che si ascolterà è proprio la voce di Cage, le sue risate contagiose, la sua ironia ma anche alcuni suoi concetti base che vale la pena ribadire. Ognuno di questi sign post viene collegato al sign post successivo da 9 minuti di improvvisazione travolgente assicurata dalle chitarre molto elettriche di Enrico Merlin e Valerio Scrignoli.
    VI ASPETTIAMO !!!

  2. Avatar Maurizio Comandini
    Maurizio Comandini

    UODATE

    Abbiamo deciso di inserire la dombra di Aida, musicista del Kazakistan. Le 6 improvvisazioni dureranno circa 5 minuti cadauna. Verranno proposte in trio, in duo, in solo. VI ASPETTIAMO !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *