John Cage a Palermo, Taormina e Milano, 1949

| 0 commenti

La sezione Articoli di johncage.it si arricchisce della recensione scritta di John Cage di due festival di musica contemporanea tenutisi in Italia nel 1949 a Palermo e Taormina, e Milano. L’articolo originale si intitola Contemporary music festivals are held in Italy. Si tratta della prima traccia musicale di Cage in Italia visto che vi era già venuto più giovane.
Si ringrazia la John Cage Trust per la concessione dell’articolo e Stefano Luigi Mangia e Franco Masotti per la supervisione alla traduzione in italiano delle parti musicali del testo.

The Articles section of johncage.it now features the review, written by John Cage, of two contemporary music festivals that took place in Italy in 1949 . The article is titled Contemporary music festivals are held in Italy. It’s the very first ‘musical’ step by Cage in Italy since he had already been in Italy when he was younger.
The article appears in johncage.it with the permission of the John Cage Trust. A big thanks to Stefano Luigi Mangia and Franco Masotti for the review of the Italian translation in its musical parts.

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.